Lombardo

SOGNIAMO



Nel 1952 Gaspare Lombardo dà vita al suo sogno e realizza la sua prima bicicletta. Da allora il sogno continua e la Cicli Lombardo è diventata una delle maggiori aziende italiane del settore.
Per noi la bicicletta è uno stile di vita, è una scelta, è un sogno di libertà che si può realizzare ogni giorno. Su due ruote corre il nostro futuro: benessere, ecologia, risparmio, convivialità, passione, praticità. L’uomo diventa il suo mezzo di trasporto, diventa padrone del suo tempo e del suo spazio. Regalarvi un sogno di libertà è la nostra mission.




Oltre cento i modelli in produzione, frutto di una ricerca e uno studio costanti nel design e nelle componenti.
Bici che garantiscono prestazioni di alto livello per tutte le esigenze, dall'utilizzo professionale a quello amatoriale.

Affidabilità e sicurezza, unite ad una tecnologia d’avanguardia e ad una cura scrupolosa dei particolari. È questa la sigla inconfondibile di Cicli Lombardo Spa, una realtà imprenditoriale di successo che, da oltre cinquant’anni, esprime la qualità e l’eleganza italiane a cui abbina l’innovazione tecnologica di un processo produttivo all’avanguardia.

Tutti i modelli in produzione, sottoposti a severi collaudi e controlli qualità, sono garantiti al cliente per due anni. È questa la migliore testimonianza di un’attenzione costante e instancabile per il prodotto. E ancora un eccellente servizio di assistenza al cliente nelle fasi pre e post vendita, la celerità nelle consegne e un’efficace pianificazione pubblicitaria rendono l’azienda estremamente competitiva nei mercati internazionali.




RISPETTIAMO

L’azienda si alimenta, per la quasi totalità del suo fabbisogno energetico, con impianti fotovoltaici avanzati che consentono il risparmio di 460 tonnellate di petrolio in 25 anni e di 1.163 tonnellate di anidride carbonica evitate in atmosfera in 25 anni. Utilizziamo per le nostre biciclette scatole in cartone riciclato.